mimo9 – mimo nine

e network interaction news

m.i.m.o cubotto @ gheroartè


domani, sabato 12 aprile, il m.i.m.o cubotto, verrà esposto, insieme agli altri due progetti selezionati, presso l’associazione gheroartè, nei pressi della stazione di corsico.

venite a trovarci!

l’esposizione fa parte dell’evento “Odiamolarte”, party audiovisivo organizzato da Inv3rno Netlabel.

Odiamolarte è pensato come un evento multimediale al quale prenderanno parte artisti provenienti da diversi ambiti rappresentanti tipologie e tecniche eterogenee, appartenenti sia al mondo della grafica che della musica.

Un folto gruppo di creativi selezionati contribuirà con writing, streetart, fotografie e installazioni intervenendo sugli spazi offerti dalla location rielaborandoli e rivisitandoli secondo i propri gusti e stili personali.

L’evento aprirà le porte al pubblico in fascia pomeridiana con il vernissage e il dj set di accompagnamento al periodo di preparazione, per poi alzare i volumi nel dopo cena ricreando una situazione prettamente dancefloor tra videoproiezioni e sonorità elettroniche fino a tarda notte. In occasione dell’evento verrà presentato il progetto vincitore del concorso “Crea il cubotto d’arredo” (www.myspace.com/cubotto).

Le opere realizzate rimarranno in esposizione fino al 22 Aprile (dalle 15:00 alle 20:00).

INGRESSO LIBERO.

No comments yet»

Leave a comment